Smaltimenti autorizzati

QUALITA DELSERVIZIO ESODDISFAZIONEDEL CLIENTE SONOIL NOSTROMARCHIO

Smaltimenti autorizzati a Brescia e provincia
Trasporti e smaltimento di rifiuti non urbani

L'azienda Traslochi Scabelli Gianni s.r.l. supporta la propria clientela venendo incontro alle sue necessità, e allo stesso tempo cerca di fare la sua parte nella tutela dell'ambiente. Quando si effettua un trasloco, capita spesso di volersi liberare anche di vecchi mobili ed arredi; stesso discorso vale per gli uffici, qualora ci si voglia disfare di monitor, pc, etc. Per questo motivo è nato il servizio per lo smaltimento di rifiuti ingombranti.
Si ricorda infatti che le normative vigenti in materia di smaltimenti sono molto severe e definiscono con chiarezza le modalità operative da adottare ed i luoghi adibiti al contenimento per questo tipo di rifiuti. La Traslochi Scabelli Gianni s.r.l. fornisce quindi un servizio per:
  • ritiro
  • smaltimento
  • trasporto in discarica
supportati anche dall'essere iscritti all'Albo Nazionale Gestori ambientali.

Si vuole ricordare che la nostra ditta è sempre disponibile per sgomberi di laboratori, negozi, uffici, cantine, appartamenti, abitazioni, solai, magazzini e biblioteche garantendo il servizio di discarica, nel pieno rispetto delle norme vigenti in data materia.

Traslochi Scabelli Gianni s.r.l. da anni opera in questo settore e può fornirvi quanto avete bisogno, quando ne avete bisogno. Tramite una politica di grande flessibilità e di concorrenzialità rispetto alle altre ditte presenti sul mercato saremo sicuramente in grado di potervi aiutare, riducendo le tempistiche e massimizzando i risultati.
Share by: